Scaricare Libri Gratis




La duchessa. DVD. Con libro libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Saul Dibb
  • Editore: Feltrinelli
  • I dati pubblicati: 2009
  • ISBN: 9788807730283
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 496 pagine pages
  • Dimensione del file: 36MB
  • Posto:

Sinossi di La duchessa. DVD. Con libro Saul Dibb:

Il cinema come piacere, il racconto di una storia di passioni ingabbiate nelleconvezioni, pronte a esplodere e sconvolgere gli schemi della societacostituita. Lady Georgiana Spencer e una giovane nobildonna che sogna, cometutte, il matrimonio d'amore. Ma gia a diciassette anni si ritrova promessasposa destinata al noioso William Cavendish, duca del Devonshire. Dallacampagna si trasferisce dunque a Londra dove e abbagliata dagli sfarzi dellavita di corte e costretta in un matrimonio freddo e senza amore che sembraavere per unico scopo la procreazione di un erede. Sara la madre di Georgianaa insegnarle la rassegnazione e le "ipocrisie d'amore" che salvanol'esistenza. La vita di un'antenata di Lady Diana... Che sembra percorrere lostesso destino della "people's princess" con due secoli d'anticipo.
Cinema as a pleasure, a story of passion, ready to explode and conventions in caged disrupt patterns of company incorporated. Lady Georgiana Spencer is a young noblewoman who dreams, like all, love marriage. But already at the age of seventeen he finds himself betrothed meant to dull William Cavendish, Duke of Devonshire. From the year he moved to London where he is dazzled by the splendor of court life and forced into a cold and Loveless marriage that appears to have for the sole purpose of procreation by an heir. Georgiana's mother will teach her resignation and the "hypocrisy" that save lives. The life of an ancestor of Princess Diana ... That seems to take the same fate of the "people's princess" with two centuries in advance.

Comentarios

Romhilda buy parliament cigarettes online

Adoro questo libro così tanto !!!

Eufemia

mi è piaciuto andare avanti

Celio

come posso scaricare il libro?

Mar?a

Mi aveva pronto e in attesa per il download!La storia è triste e fa pensare, anche io non come un finale che mi lascia appeso, ma mi fanno sempre pensare! Il tuo uso delle parole è magistrale, come è il tuo racconto!

Gaspare

Amo la principessa Cenerentola libro!